Notebook

ET2702 il nuovo all in one di Asus


asus_et2702_1Asus è sicuramente un’azienda che ha saputo far crescere il proprio prestigio nel tempo, guadagnandosi la stima di molti appassionati anche scettici. Soprattutto in tempi recenti sono numerose le novità presentate, anche in termini di design e user experience. Si pensi ai numerosi modelli di tablet ibridi, oppure alla produzione di netbook della prima ora.

 

L’innovazione, insomma, passa anche da qui, supportata dalla grande forza che il marchio detiene e vanterà anche in futuro nei mercati asiatici. Non stupisce quindi la presentazione immediata di un nuovo sistema all in one a pochi giorni dalla presentazione delle nuove famiglie di processori Intel Haswell, supportato da caratteristiche tecniche in grado di giocarsela molto bene contro la concorrenza agguerrita dal cognome prestigioso.

ET2702 è un all in one PC con display (anche multitouch, come opzione) da 27 pollici con risoluzione di 2560×1440 pixel, mentre sotto la scocca battono cuori Intel Haswell core i5 o i7 a seconda dellla configurazione. Per il sottosistema video Asus ha scelto AMD Radeon HD 8890A, mentre per quanto riguarda le connessioni non solo troviamo un grande sfoggio di USB 3.0 (ormai scontate), ma anche Thunderbolt.25066427_asus-et2702-un-pc-all-in-one-con-risoluzione-2560-1440-ufficiale-foto-video-1

Da segnalare anche la presenza di porte HDMI in e out, un sottosistema audio ad elevata potenza per l’intrattenimento domestico (ASUS SonicMaster Premium technology) e ASUS Ai Charger II, che permette di caricare i dispositivi tramite la porta USB anche a PC spento e in modo molto rapido, grazie a tecnologie pensate proprio per questo. Attualmente non sono disponibili i prezzi, ma sicuramente ne sapremo di più tenendo d’occhio i listini online dei principali shop.


Grazie per aver valutato questo articolo via Twitter!
Ti è stato utile questo articolo?
  • Poco
  • Inutile
  • Si molto
  • Abbastanza
  • Per Niente
  • No

One comment on “ET2702 il nuovo all in one di Asus

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*