Software

Malwarebytes Anti-Malware


Oggi vi parliamo di Malwarebytes Anti-Malware altro non è che un software che consente di proteggere il proprio personal computer dalle minacce in circolazione (virus, worm, trojan, rootkit, dialer, spyware e malware).

La versione gratuita di Malwarebytes Anti-Malware permette di rilevare e rimuovere i malware qualora fossero presenti nel computer.

Non dispone di una protezione in tempo reale, per attivarla è necessario l’acquisto di una licenza d’uso.

Nella versione freeware, inoltre, gli aggiornamenti devono essere applicati manualmente prelevandoli dal sito web del produttore (basta un click non è difficile).

malwarebytes-anti-malware-02-700x533

Compatibile anche con Windows 8, Malwarebytes Anti-Malware integra un motore di scansione euristica antirootkit migliore rispetto alle precedenti versioni.

E’ in italiano e l’interfaccia è organizzata in modo abbastanza chiaro. Questa versione gratuita è adatta a essere usata come classico antispyware.

Infine ti permette di creare liste di esclusione, generare file di log al termine di ogni analisi, mettere i file sospetti in quarantena, ed effettuare anche analisi al volo dei singoli file semplicemente richiamando l’applicazione tramite menu contestuale. Include fileASSASSIN, un’utility in grado di forzare l’eliminazione dei file bloccati dal sistema.

Scarica Subito!!

Download Malwarbytes Anti-Malware


Grazie per aver valutato questo articolo via Twitter!
Ti è stato utile questo articolo?
  • Poco
  • Inutile
  • Si molto
  • Abbastanza
  • Per Niente
  • No
Ottima Rimozione Malware 92%
Protezione reale se non a pagamento 65%
Rimozione di falsi positivi 80%
Final Thoughts

Ottimo Anti-Malware da affiancare logicamente all'antivirus in quanto nella versione free il software non protegge in tempo reale. Rimuove in maniera egregia a 90% tutte le minaccie ritengo personalmente che tra i freeware sia il migliore in circolazione. A voi la scelta se utilizzarlo o meno.

Overall Score 79%

Sito ufficiale Malwerbytes

Acquista

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*