Multipiattaforma

FIFA 14: disponibile la demo su PC, fra qualche ora anche su X360


[vc_row][vc_column width=”1/1″][vc_column_text]

Electronic Arts ha finalmente pubblicato la demo di FIFA 14 per PC. La potete scaricare al seguente indirizzo, dopo aver eseguito il login con l’account Origin:

[/vc_column_text][vc_cta_button call_text=”Demo Fifa 14″ title=”Download Fifa 14″ target=”_self” color=”wpb_button” icon=”none” size=”wpb_regularsize” position=”cta_align_right” href=”https://www.origin.com/it-it/store/shop/demos-trials#”][vc_column_text]

Questa demo permette di giocare un’amichevole selezionando a piacere una di queste squadre: Borussia Dortmund, AC Milan, Paris St. Germain, Barcellona, Boca Juniors, Tottenham, Manchester City e New York Red Bull.

La versione Xbox 360 della demo verrà pubblicata su Xbox Live nella giornata di oggi, più precisamente nella fascia oraria che va dalle 11:00 alle 15:00. Gli utenti PlayStation 3 dovranno aspettare il consueto aggiornamento del PlayStation Store che non avverrà prima di domani pomeriggio.

FIFA 14 è previsto per il 27 settembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, per il 29 novembre su PlayStation 4 e per il 22 novembre su Xbox One (in bundle gratuito per chi, in Italia e negli altri mercati europei aderenti all’iniziativa, preordinerà l’edizione Day One).

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]


Grazie per aver valutato questo articolo via Twitter!
Ti è stato utile questo articolo?
  • Poco
  • Inutile
  • Si molto
  • Abbastanza
  • Per Niente
  • No

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*