Xbox

GTA 5: PC, PS3, PS4, Xbox 360 e One, ultime news su uscita, trailer e gameplay


GTA 5 per PC, PS3, Xbox e console next gen: le ultime – Sono momenti di grande attesa per tutti gli appassionati di GTA 5, il gioco di Rockstar Games che uscirà il prossimo 17 settembre per PS3 e Xbox 360.

GTA per PC – Ancora nessun annuncio ufficiale da parte della nota società produttrice di videogames: la sensazione delle ultime settimane è però che una versione di Grand Theft Auto 5 per PC possa essere rilasciata presto, con buona pace degli oltre 300mila firmatari della petizione sul sito Change. Difficile ipotizzare date al momento, ma i rumors parlano di un’uscita intorno al mese di dicembre, in modo da poter sfruttare l’ondata del periodo natalizio.

GTA 6 per PS4 e Xbox One? A sorpresa dunque la versione per PC potrebbe precedere il tanto atteso rilascio per le piattaforme di gioco di next gen: tutti coloro che vorranno acquistare PS4 e Xbox One, prossimamente in vendita, non sanno ancora se potranno disporre del gioco. Altre indiscrezioni ipotizzano che alle due console verrà riservata una versione di GTA 6 (con un’attesa minima di due anni), scenario che non sembra essere affatto gradito a tutti i fan del videogame.

Trailer e Gameplay di GTA 5 su Youtube – Intanto ha raggiunto quasi 100mila visualizzazioni il trailer italiano di GTA 5 pubblicato dall’account ufficiale Rockstar Games Italia su Youtube. Poco più di un minuto di immagini spettacolari, tanto è bastato per far salire ancora di più l’attesa per quello che viene considerato il gioco dell’anno. Seicentomila invece le visualizzazioni del gameplay ufficiale, a conferma della grande fibrillazione del pubblico di Grand Theft Auto 5.


Grazie per aver valutato questo articolo via Twitter!
Ti è stato utile questo articolo?
  • Poco
  • Inutile
  • Si molto
  • Abbastanza
  • Per Niente
  • No

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*