Shareware

AVG Internet Security 2014 + Trial per 374 Giorni


AVG Internet Security 2014 è una suite di sicurezza che ti protegge da ogni sorta di pericoli e minacce online.

Alcuni degli strumenti inclusi in AVG Internet Security sono un antivirus , un antispyware , scanner per i collegamenti e-mail (tra cui uno strumento antispam), due speciali protezioni di sicurezza (linea per l’attività web e residente a processi attivi locali), un anti- rootkit e uno strumento speciale per proteggere la vostra identità online.

Caratteristiche principali:

AntiVirus: Aiuta ad arrestare, rimuovere e impedire la diffusione di virus, worm o trojan.

AntiMalware (AVG Resident Shield): Protegge il PC dal malware e impedisce l’accesso a qualsiasi elemento infetto.

AVG Anti-Rootkit: Rileva e rimuove i rootkit pericolosi che nascondono software dannosi, impedendo loro di assumere il controllo del computer.

AVG Email Scanner: Rileva gli allegati falsi o infetti evitando che danneggino il PC. Funziona come plug-in per le applicazioni di posta elettronica, quali Microsoft Outlook 2010, o come scanner per gli account POP3, SMTP e IMAP.

AVG Protective Cloud Technology:
Identifica e previene le minacce provenienti dal cloud attraverso aggiornamenti automatici al software antivirus.

AVG Community Protection Network: Converte immediatamente ogni nuova minaccia incontrata da un utente AVG in protezione per tutti gli altri. Contribuisce a migliorare ulteriormente la protezione antivirus per tutta la comunità AVG.

AVG LinkScanner Surf-Shield:
La tecnologia intelligente per la prevenzione dei furti di identità che consente di evitare di essere colpiti da siti infetti o criminali. Controlla attivamente ogni pagina Web prima ancora che l’utente faccia clic e ne impedisce l’apertura se rileva elementi sospetti.

AVG Social Networking Protection: Verifica i link condivisi nei social network come Facebook®, Twitter® e così via per assicurare la protezione di tutti gli utenti.

Lingua: Italiano, Indonesiano, Portoghese brasiliano, Cinese (tradizionale), Cinese (semplificato), Ceco, Danese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Ungherese, Giapponese , Coreano, Malese, Polacco, Portoghese (Portogallo), Russo, Serbo, Slovacco, Spagnolo, Turco

 

Sistema operativo: Windows XP, Windows XP Pro x64 Edition, Windows Vista, Windows Vista x64 Edition, Windows 7, Windows 7 x64 Edition, Windows 8 x32 Edition, Windows 8 x64 Edition

Per ottenere una licenza gratuita valida per 1 anno di AVG Internet Security 2014, basta scaricare l’antivirus. Il codice di attivazione è già integrato nel programma di installazione.

Non sappiamo quando scade questa promozione.

Download 32 Bit

AVG Internet Security 2014 - 32 bit

Download 64 Bit

AVG Internet Security 2014 - 64 bit


Grazie per aver valutato questo articolo via Twitter!
Ti è stato utile questo articolo?
  • Poco
  • Inutile
  • Si molto
  • Abbastanza
  • Per Niente
  • No

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*