Mobile

HTC One Mini l’annuncio probabilmente ad Agosto


Nonostante non sia ancora stato ufficialmente annunciato, grazie a una lunga serie di informazioni diffuse in questi giorni, conosciamo già, almeno teoricamente, molte di quelle che dovrebbero essere le caratteristiche del nuovo HTC One in versione Mini, anche conosciuto con il nome in codice di HTC M4.

Di tutte le informazioni a nostra disposizione grazie alle indiscrezioni delle scorse settimane quella che ancora restava più incerta riguarda la risoluzione del display. Display che dovrebbe misurare 4,3 pollici di diagonale e che, come confermato in queste ore dalla pagina del profilo UA che riguarda lo stesso dispositivo avrà probabilmente risoluzione HD.

A parte questo, il nuovo terminale della compagnia taiwanese dovrebbe portare in dote sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia Sense 5, chassis in alluminio come per il fratello maggiore, Ultrapixel Camera, Boom Sound speaker, processore Qualcomm Snapdragon 400, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna dedicata allo storage.

HTC potrebbe lanciare ufficialmente il nuovo HTC One Mini entro la fine del mese di agosto. Prima di allora il principale rivale Samsung Galaxy S4 Mini sarà probabilmente già in commercio da tempo. Rimane da vedere se, per competere agguerritamente HTC sceglierà di porre il proprio One Mini ad un prezzo inferiore rispetto alla concorrenza.


Grazie per aver valutato questo articolo via Twitter!
Ti è stato utile questo articolo?
  • Poco
  • Inutile
  • Si molto
  • Abbastanza
  • Per Niente
  • No

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*